Translate

lunedì 30 aprile 2012

Villaggio Campeggio LE MARZE BOSCHETTO HOLIDAY, Toscana mare - Marina di Grosseto GR

Il Villaggio Campeggio LE MARZE BOSCHETTO HOLIDAY è sito lungo uno dei tratti più belli della costa del Mare Toscano, a Marina di Grosseto, di fronte all'Isola d'Elba, lungo la Strada Provinciale n. 158 al Km. 30+200. Si estende sotto una bellissima pineta incredibilmente fitta e rigogliosa fino al mare, per una superficie di oltre 200.000 mq.
La natura ancora incontaminata esplode in una indimenticabile fantasia di colori e profumi ed il clima è sempre mite da Aprile a Ottobre. La posizione geografica fa del campeggio Le Marze un ideale punto di partenza per escursioni di tutti i tipi, come a Roma, Siena, ai famosi siti etruschi della zona. Per chi ama la natura, oltre al famoso parco naturale nazionale dell'Uccellina, sono possibili escursioni alle isole dell'arcipelago toscano come l'Isola d'Elba e del Giglio, nonché a sorgenti termali naturali come Saturnia e Petriolo.
La spiaggia sabbiosa del campeggio si estende per chilometri ed è particolarmente adatta ai bambini, entrando in mare gradatamente per decine di metri. A brevissima distanza c'é anche una spiaggia apposita per cani.
Tutte le piazzole per tende, camper e caravan sono ben ombreggiate, con fondo in piano e di facile accesso. Le piazzole sono servite da colonnina per la distribuzione dell'energia elettrica, a norma CEE: si pregano i Gentili Ospiti di procurarsi tali prese, ormai obbligatorie in tutta l'UE. La tensione è di 230 V, 3A (circa 690 W), 50 Hz. Quattro sono i gruppi di servizi igienici per i Gentili Ospiti, disposti in modo tale che la distanza da qualunque piazzola sia piuttosto ridotta; l'acqua calda, anche delle docce, è gratuita. Presso ciascun gruppo è disponibile una lavanderia con essicatori a gettone. Un servizio di Camper Service e svuotatoi per i WC chimici, completano il comfort per gli Ospiti.
Le Case Mobili (Mobile Home) direttamente sul mare Bandiera Blu in Toscana, immerse nella pineta, soddisfano - a prezzi contenuti - anche le famiglie più numerose.
  I Bungalow Casa Mobile sono casette studiate, arredate e ottimizzate per 4  o per 4 + 1 o per 4 + 2 persone, secondo il modello, costruite con mura perfettamente coibentate e rivestite all'interno con doghe rialzate e nervatura legno. Ciascuna casetta ha una propria zona esterna dedicata, dove è possibile anche mangiare e trascorrere il tempo in relax all'aperto. Il tetto è ventilato e sono tutte in pineta. Inoltre sono tutte dotate di impianto di CLIMATIZZAZIONE (a richiesta, da specificare alla prenotazione o all'arrivo al Villaggio, con supplemento in base alla Tariffa vigente). Le ampie vetrature, dotate di zanzariere e oscuranti, donano luminosità agli spazi interni, dove ciascun occupante può trovare la propria privacy. Vedi le descrizioni del  Tipo "A"  -  Tipo "B"  Tipo "L".
  E' possibile avere - a richiesta - presso l'unità prescelta la bicicletta a noleggio (per cortesia, prendere visione delle date di attivazione di questo e degli altri servizi, che avvengono in periodi diversi nel corso della Stagione estiva).
  DESCRIZIONE:
TIPO "A" per 4 oppure per 4 + 1 persone, [costo] (vedi immagini a destra), suddivise in: ● Angolo cottura, con fornello a 4 fuochi dotato di termocoppie, cappa aspirante, frigorifero da 180 litri con cella freezer, lavandino in acciaio inox, con zona scolapiatti e miscelatore acqua calda e fredda, ampi armadietti per la dispensa. Stoviglie per tutti gli occupanti ● Due camere da letto di cui una matrimoniale ed una a due letti singoli; i letti hanno reti a doghe con materassi ad alta densità). Le camere sono dotate di copriletti, cuscini e coperte per tutti gli occupanti, oltre ad armadi e stipetti. La fornitura di biancheria da bagno e da letto comporta un supplemento ad ogni cambio come da listino. E' possibile aggiungere, a richiesta, una culla, che comporta una spesa aggiuntiva giornaliera c ome da listino in vigore.i ● soggiorno, con armadio e mensola e con ampio divano e tavolino facilmente  trasformabili all'occorrenza in letto utilizzando come materasso le sedute e le spalliere del divano ● doppi servizi igienici interni con sanitari W.C. e lavello in ceramica, grande specchiera, ampio box doccia con porta scorrevole, acqua calda prodotta in continuo da apparecchio istantaneo a gas a norma CEE. ● veranda: tutte le case mobili di tipo "A" sono dotate di veranda e vengono fornite con tettoia oppure con ombrellone senza tettoia, a seconda della disponibilità al momento della prenotazione.
TIPO "B" per 4 oppure per 4 + 1 persone, (vedi immagini a destra), suddivise in: ● Angolo cottura, con fornello a 4 fuochi dotato di termocoppie, cappa aspirante, frigorifero da 160 litri con cella freezer, lavandino in acciaio inox, con zona scolapiatti e miscelatore acqua calda e fredda, ampi armadietti per la dispensa. Stoviglie per tutti gli occupanti ● Due camere da letto di cui una matrimoniale ed una a due letti singoli; i letti hanno reti a doghe con materassi ad alta densità). Le camere sono dotate di copriletti, cuscini e coperte per tutti gli occupanti, oltre ad armadi e stipetti. La fornitura di biancheria da bagno e da letto comporta un supplemento ad ogni cambio come da listino. E' possibile aggiungere, a richiesta, una culla, che comporta una spesa aggiuntiva giornaliera come da listino in vigore.i ● soggiorno, con armadio e mensola e con ampio divano e tavolino facilmente  trasformabili all'occorrenza in letto utilizzando come materasso le sedute e le spalliere del divano ● servizi igienici interni (uno) con sanitari W.C. e lavello in ceramica, specchio, box doccia con porta scorrevole, acqua calda prodotta in continuo da apparecchio istantaneo a gas a norma CEE. ● veranda: tutte le case mobili di tipo "B" sono dotate di veranda con tettoia.
TIPO "L" per 4 + 2 persone [costo]: meno recenti e a prezzo più vantaggioso, hanno la medesima suddivisione di quelle precedenti e un posto letto in più, con climatizzatore sempre a richiesta, ma hanno la forma ad "L" e sono meno recenti di costruzione. I 4 posti letti sono in due camere da letto separate, di cui una matrimoniale e una con due letti singoli; la dinette è trasformabile in un letto a una piazza e mezza, da approntarsi al bisogno nel piccolo soggiorno. Anche queste sono dotate di doppi servizi interni, con acqua calda in continuo. All'esterno veranda in tela, con fondo pure in tela. Naturalmente le camere sono dotate di copriletti, cuscini e coperte per tutti gli occupanti, oltre ad armadi e stipetti e la zona cucina è fornita di stoviglie per tutti gli occupanti. La fornitura di biancheria da bagno e da letto comporta un supplemento ad ogni cambio come da listino. E' possibile aggiungere, a richiesta, una culla, che comporta una spesa aggiuntiva giornaliera come da listino in vigore.
 Le Tende a Casetta Attrezzate del nostro settore Villaggio Tende sono una semplice, spartana, ma buona soluzione abitativa nell’ambito di un soggiorno di tipo Campeggio: troverete tutto pronto al vostro arrivo per rilassarvi e per trascorrere una serena vacanza a contatto con la natura, sport, fun e relax. Fino a 4 persone.
  La superficie abitabile della tenda è di circa 25 mq. - oltre al gazebo esterno – suddivisi (vedi piantina) in: 2 piccole camere da letto separate da un vano guardaroba; un soggiorno; una veranda; cucina separata. E’ dotata di impianto elettrico a norma, mentre i servizi igienici non sono interni, ma comuni e posti nelle immediate vicinanze.
Tutte le finestre hanno le tendine e le pareti della veranda anteriore sono in kristal trasparente. In particolare, la facciata ha la finestra in zanzariera con copertura in kristal. Le pareti e il tetto sono in cotone impermeabilizzate. E' possibile aggiungere, a richiesta, un quinto letto di fortuna e noleggiare, sempre a richiesta ed anche al momento dell’arrivo, in Reception la biancheria da camera e da bagno.
Ciascuna camera da letto è arredata con 2 letti separati - eventualmente accostabili a piacere - di dimensioni casalinghe a doghe. Non è possibile aggiungere un quinto letto.
Nel soggiorno trova posto un tavolo con sedie, trasferibile - a piacere - sotto al gazebo (illustrazione indicativa delle due possibili sistemazioni) e 2 armadietti in plastica o in tela in veranda, per conservare stoviglie ed altro. L’angolo cottura è separato ed dotato di cucina a gas GPL, con bombola esterna e frigorifero. Non vi è allacciamento idrico. E’ presente tutto l’occorrente: pentole, strumenti da cucina e stoviglie per 4 persone.
Tutte le finestre hanno le tendine e le pareti della veranda anteriore sono in kristal trasparente. In particolare, la facciata ha la finestra in zanzariera con copertura in kristal. Le pareti e il tetto sono in cotone impermeabilizzato.
E’ possibile noleggiare a richiesta e anche al momento dell’arrivo, in Reception, la biancheria da camera e da bagno.
Ma molti altri ancora sono i Servizi a disposizione dei Gentili Ospiti del Villaggio, compresa animazione (da metà giugno a metà settembre), baby club e junior club; pallavolo; bancomat; info e internet point; parco giochi bambini; parco giochi gonfiabili; noleggio biciclette; piscina (da metà maggio a metà settembre); medico in giorni prestabiliti; ristorante/pizzeria, market, bar e molte occasioni di sport e svago.

Nessun commento:

Posta un commento