Translate

lunedì 30 aprile 2012

Villaggio Campeggio LIDO BOSCHETTO HOLIDAY,

A Maccagno Superiore, sul Lago Maggiore (Varese), sponda Lombarda, LIDO BOSCHETTO HOLIDAY è il Villaggio Campeggio più tranquillo del Lago, sito direttamente sulla splendida, grande e ben nota spiaggia del 'Parco Giona'.
Dotato di  piazzole ben alberate e molto facilmente accessibili e di Bungalow del tipo case mobili, è il luogo ideale per praticare sul Lago Maggiore sport e relax, con passeggiate ed escursioni nei dintorni, attività balneari ed acquatiche; grazie alle favorevoli condizioni del vento: winsurf e vela. Naturalmente con tutti i servizi nelle immediate vicinanze
Il Campeggio è dotato di piazzole ben alberate e di semplice accesso sia per camper, caravan e tende,  rappresenta il luogo ideale per una vacanza in assoluto relax e riposo a stretto contatto con la natura. Le piazzole possono essere per tende grandi/caravan/camper o per tende piccole, come da tariffe in vigore.
Infatti esso è immerso nella verde ed elegante zona residenziale di Maccagno, a traffico limitato, lontano da strade trafficate, locali pubblici rumorosi e dall'affollamento. Dalla sua spiaggia, oltre a rilassanti bagni di sole,  è possibile praticare il nuoto, la pesca, il canotaggio e la nautica. Gli amanti del windsurf possono approfittare delle ben note favorevoli condizioni di vento di Maccagno.  Cinque campi da Golf  per gli appassionati,  operativi nel raggio di 30 chilometri. 
Nelle immediate vicinanze: Parete per Free-climbing; Campi polivalenti per Calcetto, Tennis, Pallavolo, Beach-wolley; Scuola Vela; Supermercato; Ferrovia. Ottimo come base di partenza per cicloturismo, trekking e passeggiate e per visitare i luoghi più suggestivi del Lago con la Compagnia di Navigazione pubblica del  Lago  Maggiore. Confine con la Svizzera a solo 5 chilometri: vicinissime, quindi, località come Brissago, Locarno e Ascona.
Le comode Case Mobili del Villaggio, vi potranno dare tutto il comfort con servizi interni, a prezzi davvero molto competitivi. Previsti contratti stagionali forfettari.
I Bungalow Casa Mobile sono casette studiate, arredate e ottimizzate da 2 persone fino a 7 persone (2 + 3 + 2). Ciascuna casetta ha una propria zona esterna dedicata, dove è possibile anche mangiare e trascorrere il tempo in relax all'aperto.
Costruite con mura perfettamente coibentate e rivestite all'interno con doghe rialzate e nervatura legno e tetto ventilato, hanno ampie vetrature dotate di zanzariere e tende oscuranti, che donano luminosità agli spazi interni, dove ciascun occupante può trovare la propria privacy.
Sono suddivise in: ● Angolo cottura, con fornello a 4 fuochi dotato di termocoppie, cappa aspirante, frigorifero da 180 litri con cella freezer, forno a microonde, lavandino in acciaio inox, con zona scolapiatti e miscelatore acqua calda e fredda, ampi armadietti per la dispensa. Stoviglie per tutti gli occupanti ● Due camere da letto di cui una matrimoniale ed una a due letti singoli + 1 letto rialzato a castello solo per bambini (lungh. cm 170); i letti hanno reti a doghe con materassi ad alta densità). Le camere sono dotate di copriletti, cuscini e coperte per tutti gli occupanti. La fornitura di biancheria da bagno e da letto comporta un supplemento come da tariffa vigente (ad ogni cambio). E' possibile aggiungere, a richiesta, una culla, che comporta la spesa aggiuntiva come da tariffa vigente ● Soggiorno, con armadio e mensola e con ampio divano e tavolino facilmente  trasformabili all'occorrenza in letto doppio (+ 2), utilizzando come materasso le sedute e le spalliere del divano ● Servizi igienici interni con sanitari W.C. e lavello in ceramica, grande specchiera, ampio box doccia con porta scorrevole, acqua calda prodotta in continuo da apparecchio istantaneo a gas a norma CEE.

Nessun commento:

Posta un commento